Cerca annunci di lavoro

Testo (es. tipo lavoro):
Città o  Regione:
Tipo Contratto:
Annunci ricercati:

Arca24.com SA
VARALLO

E-work S.p.A. ricerca per azienda cliente, settore socio sanitario, un infermiere professionale disponibile ad orario full time.Desideriamo incontrare candidati con pregressa esperienza nella mansione, in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche, iscrizione all'albo IPASVI.Proposto contratto in somministrazione.Luogo di lavoro: Varallo Sesia (VC).

Arca24.com SA
VARALLO

E-work S.p.A. ricerca per azienda cliente, settore metalmeccanico, un/una addetto/a al controllo qualità con esperienza pregressa nella mansione.La risorsa lavorerà in affiancamento con il responsabile del reparto controllo qualità.Desideriamo incontrare candidati con conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura.Proposto iniziale contratto in somministrazione.Luogo di lavoro: Varallo Sesia (VC).

Arca24.com SA
VARALLO POMBIA

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un PIEGATORE LAMIERE con esperienza pregressa nella mansione.Si richiedono le seguenti competenze:- esperienza nel montaggioassemblaggio, smontaggio e rimontaggio di particolari meccanici presso carpenterie o officine meccaniche;- utilizzo autonomo piegatrice industrialeSi propone contratto a tempo determinato con agenzia. Luogo di lavoro: VARALLO POMBIA(NO)Orario di lavoro: FULL TIMELa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. . Continua...

Arca24.com SA
VARALLO

E-work S.p.A. ricerca per azienda cliente, settore metalmeccanico, un tecnico informatico junior.Il candidato selezionato si occuperà di gestione e miglioramento dei sistemi informatici aziendali, ma dovrà anche prestarsi, all'occorrenza, ad attività correlate alla gestione degli ordini e del magazzino.Gradita una precedente esperienza lavorativa nella mansione.Proposto inserimento in somministrazione con prospettiva di successivo inserimento in azienda.Luogo di lavoro: Varallo Sesia (VC).

Arca24.com SA
VARALLO

E-work S.p.A. cerca per azienda cliente, produttrice di componenti per rubinetteria ed accessori, candidati appartenenti alle categorie protette per mansioni impiegatizie e/o produttive.Si valutano con particolare interesse i candidati provenienti da altre realtà metalmeccaniche.Trattandosi di un inserimento mirato per adempimento obbligo di legge, verranno valutati esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.Proposto contratto iniziale a tempo determinato a partire dal mese di settembre, con successiva possibilità di inser. Continua...

Annunci trovati con queste caratteristiche: 5



Referenze