Cerca annunci di lavoro

Testo (es. tipo lavoro):
Città o  Regione:
Tipo Contratto:
Annunci ricercati:

Arca24.com SA
MOTTA BALUFFI

E-work spa seleziona per azienda cliente un PROJECT MANAGER. La risorsa dovrà aver maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo, avere una buona conoscenza della lingua inglese ed essere disponibile a trasferte. Sede di lavoro: provincia di Cremona.

Arca24.com SA
MOTTA BALUFFI

E-work spa seleziona per azienda cliente un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. Per accedere alla selezione si richiede una buona conoscenza e lettura del disegno meccanico 2D/3D, buone capacità di problem solving e dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office. La risorsa dovrà inoltre aver maturato qualche anno di esperienza nel ruolo in aziende metalmeccaniche. Sede di lavoro: provincia di Cremona. 

Arca24.com SA
MOTTA BALUFFI

E-work spa seleziona per azienda cliente un PROGRAMMATORE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE. Per accedere alla selezione è richiesta una laurea in ingegneria elettronica (indirizzo automazione), precedente esperienza nella programmazione PLC nell'ambito dei macchinari (preferibilmente Siemens, Schneider, robot Comau), buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco, disponibilità a trasferte internazionali. Sede di lavoro: provincia di Cremona. 

Arca24.com SA
MOTTA BALUFFI

E-work spa seleziona per azienda cliente un INSTALLATORE MECCANICO TRASFERTISTA. Per accedere alla selezione si richiede un'ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, una precedente esperienza nella mansione, capacità nell'ambito meccanico/elettrico e di automazione di base e la disponibilità a trasferte medie di 3 settimane sia nazionali che estere. Sede di lavoro: Cremona.  

Arca24.com SA
MOTTA BALUFFI

E-work spa seleziona per azienda cliente un MONTATORE MECCANICO. Per accedere alla selezione è richiesto un diploma tecnico, conoscenza/lettura del disegno meccanico e una precedente esperienza nell'assemblaggio meccanico. Sede di lavoro: provincia di Cremona.

Arca24.com SA
MOTTA BALUFFI

E-work spa seleziona per azienda cliente un PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR. La risorsa si occuperà di effettuare rilievi in produzione e della manutenzione archivio ricambi. Per accedere alla selezione è richiesto un diploma tecnico/laurea in ingegneria meccanica e saper utilizzare autocad 2D/3D. Sede di lavoro: provincia di Cremona.  

Arca24.com SA
MOTTA BALUFFI

E-work spa seleziona per azienda cliente un MAGAZZINIERE. Per accedere alla selezione è richiesta esperienza nella mansione e il patentino del muletto in corso di validità. Sede: provincia di Cremona

Annunci trovati con queste caratteristiche: 7



Referenze