Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Media relations specialist

Testo Annuncio:

Vuoi cogliere l'opportunità di lavorare per un grande Gruppo Industriale come FS Italiane? È la tua occasione!

Perché scegliere FS Italiane? Per rivestire un ruolo centrale nel settore della mobilità contribuendo al miglioramento della qualità della vita e dei territori che attraversiamo mediante lo sviluppo di infrastrutture e modalità di trasporto integrate ed efficienti. Lavorare con noi significa far parte di un contesto che valorizza le diversità e fonda sull'etica e sulla responsabilità sociale ogni iniziativa. Sostenibilità e innovazione sono i nostri valori fondamentali.

 

Cosa ti aspetta

 

Un contesto di innovazione sia in campo nazionale che internazionale: Mediterraneo, Medio Oriente, Europa dell'Est, Balcani, America Latina, USA, India e Australia sono solo alcuni dei paesi in cui operiamo esportando l'eccellenza del Made in Italy per lo sviluppo delle reti ferroviarie.

 

Sarai costantemente affiancata/o da colleghe/i più esperti per imparare e diventare protagonista del nostro continuo processo di sviluppo e trasformazione, mettendo in campo le competenze acquisite durante il percorso universitario ed acquisendone molte altre.

 

Inserita/o nel team di Relazioni con i Media e Comunicazione per la Sostenibilità, ti occuperai di sviluppare e gestire i contenuti da diffondere sui mass media e le strategie di comunicazione sui media a livello centrale e territoriale per il Gruppo FS Italiane.

Trovaci su facebook

 

Cosa farai

  • Supporterai la strategia di comunicazione sui media a livello centrale e territoriale;
  • monitorerai la rassegna stampa;
  • supporterai la redazione dei contenuti da diffondere all'esterno e il monitoraggio di notizie e dati di interesse aziendale pubblicati dai mass media;
  • supporterai l'organizzazione di conferenze stampa e altri eventi;
  • supporterai il Responsabile nei rapporti con agenzie di stampa e giornalisti.

 

Chi cerchiamo

  • Laureate/i magistrali in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e pubblicità, Teorie della Comunicazione, Scienze dell'Economia, Scienze della Politica, Giurisprudenza;
  • costituirà titolo preferenziale la partecipazione a corsi di web writing, giornalismo, e conoscenze di scrittura e rielaborazione testi in ottica web, web editing;
  • inglese a livello medio-superiore (livello B scala CEFR).

 

Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, creatività, autonomia, teamworking, capacità di lavorare su tematiche cross.

 

L'inserimento avverrà su Roma con contratto a tempo indeterminato.

 

Se hai voglia di affrontare e vincere le sfide che ci aspettano ogni giorno questa è la tua opportunità!

 

Hai tempo fino al 14 maggio per candidarti.

 

Ti aspettiamo!



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 30/04/2021.