Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Etjca S.p.a. ricerca ASSISTENTE TECNICO SETTORE ENERGETICO

Testo Annuncio:

Per rinomata azienda cliente quotata in borsa e operante nel settore energia la filiale di Cantù seleziona un/a ASSISTENTE TECNICO SETTORE ENERGETICO per la sede di Monza.

 

La risorsa inserita si occuperà di:

- fornire assistenza al responsabile nelle attività di gestione ed esercizio degli impianti di produzione energia termica ed elettrica;
- fornire assistenza nello sviluppo e nella realizzazione di progetti di efficientamento energetico;

Trovaci su facebook
- fornire supporto nella gestione dei rapporti con gli enti per l'ottenimento delle autorizzazioni necessarie e per l'adempimento periodico delle prescrizioni autorizzative.

La risorsa deve avere buone conoscenze nelle aree della termotecnica, della produzione e gestione energia, dei principali sistemi di calcolo, del disegno tecnico, della progettazione impiantistica civile e industriale. E' necessario avere conoscenza del Pacchetto Office, Autodesk Autocad, Pacchetto Adobe e Photoshop.

 

Si valutano candidati/e con diploma in ambito tecnico (perito termotecnico o meccanico) ed esperienza pregressa di almeno 3 anni oppure neolaureati in ingegneria energetica o meccanica a indirizzo termotecnico da formare attraverso un percorso on the job.

 

Desideriamo incontrare candidati/e con attitudine a interagire con clienti, colleghi ed enti esterni, capacità di analisi e risoluzione delle problematiche incontrate, capacità di lavorare in squadra seguendo obbiettivi condivisi e mantenendo l'agenda di programma, capacità di coordinamento di risorse, capacità di sintesi e di rendicontazione dello svolgimento degli incarichi assegnati, precisione, puntualità, disponibilità e motivazione a crescere professionalmente.

 

Orario di lavoro: full time di 38,5 ore settimanali da lunedì a venerdì. Richiesta eventuale disponibilità a straordinari.

Sede di lavoro: Monza. Richiesta disponibilità a trasferte per attività di rilievo tecnico, coordinamento di attività operative, riunioni di cantiere.

Si offre iniziale contratto in somministrazione per un periodo di 6 mesi + eventuale proroga e possibilità di assunzione. Ral indicativa iniziale 23/24k.

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire i dati anagrafici ed un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005

 



Conoscenza principi di funzionamento impianti ed efficientamento energetico, aree della termotecnica e della gestione energia.

Pacchetto Office, Autocad, Adobe, Photoshop

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 02/04/2021.