Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Relizont ricerca Responsabile lavorazioni meccaniche

Testo Annuncio:

Relizont S.p.A., Filiale di Castelnovo nè Monti, ricerca per Azienda della Val D'Enza un RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE.

La risorsa si occuperà dell'organizzazione del lavoro quotidiano, partendo dalla preparazione delle postazioni di lavoro (accensione e spegnimento macchine, attrezzeria), per arrivare alla manutenzione ed intervento in caso di guasti, nonchè l'inserimento dei dati all'interno dei programmi dei macchinari utilizzati.

 



Trovaci su facebook

Si richiede concreta esperienza in realtà metalmeccaniche, conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura, flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità serale, apertura mentale e doti di leadership.

Si offre inserimento in somministrazione per alcuni mesi, scopo stabilizzazione nell'organico Aziendale al raggiungimento della totale autonomia.


CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com.

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 02/04/2021.