Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Operatori Specializzati Manutenzione Rotabili ricerca Elettrico/Elettronico ricerca Friuli Venezia Giulia

Testo Annuncio:

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Operatore Specializzato della Manutenzione Rotabili, con titolo di studio in ambito Elettrico/Elettronico, in Trenitalia SpA per la Regione Friuli Venezia Giulia. 

Descrizione posizione ricercata: 

Sarai garante di elevata qualità sia per lavorazioni relative alla sicurezza d'esercizio sia per quelle relative al comfort dei passeggeri. In base all'impianto in cui lavorerai, gestirai e monitorerai le attività di manutenzione ciclica e riparazione di componenti, di manutenzione corrente programmata e correttiva dei treni. Gestirai e monitorerai le attività di manutenzione degli impianti delle attrezzature.?

Effettuerai le lavorazioni assegnate nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi, mantenendo alta l'attenzione sia di fronte a lavorazioni ripetitive che in caso di imprevisti o di tempistiche ristrette.?

Tipologia contrattuale di inserimento: contratto di apprendistato professionalizzante.

Trovaci su facebook

Sede: Regione Friuli Venezia Giulia.

Requisiti richiesti:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento;
  • Diploma di scuola superiore quinquennale con indirizzo Elettrico o Elettronico;
  • Residenza nella Regione Friuli Venezia Giulia.

Requisito preferenziale: il voto di diploma può essere utilizzato come requisito preferenziale.

Se hai voglia di metterti in gioco e cogliere l'opportunità di far parte del Gruppo FS Italiane candidati a questa offerta di lavoro entro il 23 aprile 2021.

Ti aspettiamo!



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 02/04/2021.