Per società operante nel settore delle telecomunicazioni ed in particolare nell'assistenza alla clientela la filiale di Cantù è alla ricerca di operatori e operatrici call-center inbound.
Le risorse si occuperanno di assistenza pre e post-vendita alla clientela nel settore elettrodomestici (informazioni sulle caratteristiche dei prodotti, assistenza tecnica, reclami), oltre che di upselling di garanzie o accessori ove possibile. Il servizio sarà in lingua italiana.
I/le candidati/e avranno maturato esperienza analoga (la provenienza dallo stesso settore sarà considerata caratteristica preferenziale) e avranno buona capacità di utilizzo del PC.
Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di prosecuzione.
Orario di lavoro: part-time / full-time da valutare in base alla disponibilità, su turni lunedì-venerdì nella fascia 8:30-19:00 e sabato nella fascia 8:30-13:30.
Luogo di lavoro: Milano zona Piazzale Firenze / Viale Certosa.
Per partecipare alle selezioni effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e candidarsi all'annuncio.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca. Trovaci su facebook it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).