Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

IBL Banca S.p.A. ricerca Addetto Servizio Clienti

Testo Annuncio:

IBL Banca, gruppo bancario leader nel settore dei finanziamenti contro cessione del quinto e attivo nell'offerta di conti deposito e prodotti assicurativi, ricerca delle risorse da inserire nell'ambito della Direzione Affari nella posizione di:

 

Addetto Servizio Clienti

 

La risorsa rappresenterà uno dei primi punti di contatto della Banca per le esigenze del cliente, fornendo assistenza operativa e procedurale alla clientela nell'utilizzo e nella gestione della gamma di prodotti e servizi IBL.

 

Inoltre alla risorsa verrà affidata l'attività di promuovere e fornire informazioni sui prodotti e servizi a potenziali clienti allo scopo di supportare la rete commerciale unitamente ad alcune attività di back office a supporto di altre funzioni aziendali.

 

E' richiesto un forte orientamento al cliente e  una buona predisposizione all'apprendimento e alla risoluzione dei problemi.

 

E' preferibile essere in possesso (o in fase di completamento) di una laurea triennale ad indirizzo economico per gestire richieste relative a prodotti e servizi bancari e per cogliere successivamente altre opportunità professionali all'interno della Banca.

 

Costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza professionale pregressa in analoghe strutture del settore finanziario.

Trovaci su facebook

 

La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, giovane e professionale.

La tipologia contrattuale verrà definita in base al profilo del candidato individuato. L'orario di lavoro sarà part time di 5 ore giornaliere.

La sede di lavoro è Roma centro.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 19/02/2021.