Android App Developer – Settore Medico/IT
Fino a €40,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Treviso
Un'azienda leader in ambito medicale localizzata nella provincia immediata di Treviso è alla ricerca di Android App Developers da inserire in una squadra di specialisti, in un'ottica di rafforzamento dell'organico.
Come Android App Developer, sarai coinvolto nell'intero ciclo di progettazione e produzione di App Native per dispositivi Android: dalla raccolta e analisi dei requisiti, alla progettazione ed allo sviluppo delle App stesse, finendo poi con l'esecuzione di unit-test. Per questo, ottime capacità di analisi, progettazione e sviluppo software saranno assolutamente necessarie: in particolar modo, sarà obbligatoria una solida esperienza nell'utilizzo di linguaggi quali Java e Kotlin su piattaforma Android Studio, oltre ad una buona competenza nell'utilizzo di GitLab (per il code versioning) e ovviamente nello sviluppo in ambiente Nativo. In questo contesto, entrerai a far parte di un piccolo ma dinamico e giovane team di esperti, che ti permetterà di crescere professionalmente e di lavorare su progetti sfidanti e complessi che gestiscono dati sensibili.
Ottime capacità comunicative e relazionali saranno inoltre fondamentali, in quanto ti interfaccerai non solo con il team di Mobile Development, ma anche con i colleghi che sviluppano componenti back-end e con i colleghi dell'ambito sistemistico.
Esperienze e Conoscenze Necessarie:
Diploma di laurea in Ingegneria Informatica e/o indirizzi simili.
Esperienza minima di 3 anni in una posizione simile.
Forti competenze di sviluppo in Java e Kotlin.
Ottime competenze di sviluppo di App Android sulla piattaforma Android Studio.
Esperienza di code versioning utilizzando GitLab.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Forte interesse verso le nuove tecnologie.
Fantastiche capacità di problem solving e di team working.
Manda subito il tuo CV per ulteriori informazioni!