Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico
UN IMPIEGATO AREA ACQUISTI
La risorsa dovr curare le attivit del progetto (avvio del progetto, piano di approvvigionamento); condurre il processo di sourcing dall'inizio fino al completamento dei passaggi e chiusura del progetto, supporto avanzamento produzione e gestione spedizione.
Coordinare le recensioni del Design del fornitore per: - assicurare al fornitore piena comprensione, - acquisire proposte di miglioramento, - ottenere l'accettazione da parte del fornitore dei requisiti Raicam, - accresce la concorrenza a un livello equivalente Installare la competizione tra i fornitori che portano almeno due fornitori allo stesso livello tecnico e procede a tutte le trattative per garantire il successo delle richieste di offerta e / o il processo di asta.
Competente nel software Microsoft Office
Abilit comunicative orali e scritte ben sviluppate
Alto livello di abilit interpersonali per lavorare in modo indipendente ed efficace con gli altri per raggiungere gli obiettivi reciproci
Due anni di esperienza in ambito lavorativo (Area acquisti)