Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

I. K. Hofmann GmbH ricerca SALES SPECIALIST – EXPORT

Testo Annuncio:

Hofmann Services ricerca per azienda leader di mercato, specializzata in progettazione e produzione di macchine per il settore Vending e Horeca


Trovaci su facebook
SALES SPECIALIST – EXPORT

 

La figura sarà responsabile della ricerca e dello sviluppo di nuove opportunità di business, gestendo le relazioni e i rapporti con i clienti già attivi. Siamo alla ricerca di una risorsa determinata, proattiva e intraprendente, con ottime doti di resilienza e fortemente orientata al risultato.

La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e flessibile, si relazionerà in maniera costante con i colleghi della area tecnica e tra i suoi obiettivi ci sarà anche l'acquisizione di competenze tecniche specifiche. Deve avere ottime doti di comunicazione, volontà e capacità di lavorare in team, spirito critico e attenzione al dettaglio.

La risorsa ideale possiede una laurea in Economia/Ingegneria e ha maturato da 2 a 5 anni di esperienza in ruoli di vendita su prodotto, presso aziende strutturate che operano in un contesto multinazionale. Deve aver sviluppato competenze nelle attività di scouting, nelle tecniche di vendita e nella gestione della trattativa. E' indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. Si richiede dimestichezza con i principali strumenti informatici, tra cui pacchetto Office, ERP e CRM aziendali. La risorsa deve essere disponibile a frequenti trasferte estere, anche per periodi medio-lunghi (2 settimane).

Cerchiamo una persona appassionata, che voglia far parte di un progetto aziendale ambizioso e sfidante in una realtà innovativa e  in forte sviluppo.

 

DESCRIZIONE:

La risorsa sarà orientata alla creazione e allo sviluppo di nuove opportunità commerciali. Le sue attività principali comprendono:

- Gestisce i clienti direttamente assegnati.

- Gestisce la mappatura delle aree assegnate, le presentazioni di prodotto e le offerte commerciali.

- Analizza le aree di riferimento al fine di potenziare la ricerca e lo sviluppo di nuovi clienti.

- Partecipa a fiere di settore nonché a meeting commerciali.

- Supporta il planning commerciale nella gestione del portafoglio ordini.

- Accoglie le esigenze dei clienti assegnati  e le riporta in azienda al fine di sviluppare nuove soluzioni.

- Predispone forecast e budget con il proprio responsabile.

- Gestisce CRM, con inserimento report visite, progetti e lead

 

SI OFFRE: contratto a tempo indeterminato, Ral da definirsi a seconda dell'esperienza maturata dalle singole risorse (indicativo 30-40 k + variabile)

 

Luogo di lavoro: provincia di Bergamo



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 26/11/2019.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze