Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


OSM network
Titolo:

Importante azienda ricerca COMMERCIALE PLURIMANDATARIO (EMILIA ROMAGNA)

Testo Annuncio:

STAI CERCANDO UN’AZIENDA CHE TI PERMETTA DI METTERE A FRUTTO LE TUE DOTI COMMERCIALI?

 

One4 by OSM Network Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n° 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) ricerca per proprio cliente  AREA BROKERS INDUSTRIA SRL un/una INTERMEDIARIO PLURIMANDATARIO.

 

ABI-AREA BROKERS INDUSTRIA SRL è realtà Leader nel settore del brokeraggio assicurativo sul territorio italiano. ABI ha creato l’innovativo progetto QUI POLIZZA (www.qui-polizza.

it
) dedicato al mondo dei Dealer nel settore Automotive.

QUI POLIZZA è un progetto la cui vocazione è essere il partner ideale di chi non vuole limitarsi a vendere auto, ma vuole essere un consulente di fiducia per i propri clienti, capace di considerare tutti i loro bisogni e quindi proporre un servizio integrato, di altissima qualità, contestualmente all’acquisto del veicolo.

Forte di un team che conosce i bisogni della clientela e dispone delle competenze e delle capacità per armonizzare appieno l’esperienza e la tradizione nel campo delle assicurazioni auto con l’approccio innovativo necessario nel mercato odierno, il gruppo offre al cliente un servizio sempre all’avanguardia.

 

L’azienda, per ampliamento della rete commerciale, ci ha incaricati di selezionare un/una:

 

 

COMMERCIALE PLURIMANDATARIO

(Emilia Romagna)

 

Il collaboratore che stiamo cercando è libero professionista con consolidata esperienza di vendita. Nel dettaglio avrà il compito di:

 

  • Ricercare nuovi clienti fra i dealer del settore automotive del proprio territorio;
  • Acquisire il cliente;
  • Formare il personale interno del cliente acquisito sulla modalità di commercializzazione dei prodotti assicurativi veicolati dal portale Qui Polizza;
  • Visitare il cliente periodicamente, fornendo un supporto e una consulenza continuativa.

 

La persona verrà inserita all’interno del team commerciale e lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Commerciale del Progetto. E’ garantito un costante supporto nello svolgimento della propria attività.

 

Cerchiamo una persona appassionata, che senta di poter contribuire attivamente ai risultati di vendita dell'azienda.

 

Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 06/11/2019.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze