Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

MM S.p.A. ricerca 0745 ricerca INGEGNERE CIVILE IDRAULICO O AMBIENTALE

Testo Annuncio:

Il candidato selezionato opererà all'interno della Divisione Servizio Idrico - funzione Programmazione DVSI  e si occuperà delle attività di supporto tecnico alla progettazione di nuovi interventi e manutenzioni straordinarie della rete fognaria della città di Milano. Svolgerà attività di collaborazione e supporto alla redazione di specifiche tecniche e capitolati per acquisto materiali, normalizzazione, prove materiali, redazione di documenti tecnici e elaborati grafici per progetti, redazione di documenti per autorizzazioni, monitoraggio stati di avanzamento degli interventi sulla rete acque reflue, monitoraggio delle attività e rilevazione dei dati gestionali.

 

Profilo ideale del candidato:

  • Formazione: Laurea in Ingegneria Civile Idraulica o in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio. E' richiesta inoltre l'abilitazione all'esercizio della professione;
  • Preparazione professionale: costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza di 1 o 2 anni nel settore della gestione degli appalti per opere idrauliche o società di ingegneria idraulica.
    Trovaci su facebook
     Saranno valutate positivamente anche candidature di neolaureati.
  • Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buona conoscenza e capacità di utilizzo del programma AutoCad, GIS; costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma STR CPM Vision.
  • Conoscenze linguistiche: è richiesto un buon livello della lingua inglese in forma scritta e orale;
  • Competenze: buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo, capacità di lavorare per obiettivi, iniziativa, flessibilità e autonomia.

 

 

 



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 07/10/2019.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze