Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

MM S.p.A. ricerca 0746 ricerca MANUTENTORE MECCANICO

Testo Annuncio:

Il candidato opererà all'interno della Divisione servizio idrico - funzione Depurazione Tutela Ambientale e Impianti Acque Reflue presso il Depuratore di Milano Nosedo, in particolare nel reparto Manutenzione. Le attività richieste, a titolo esemplificativo e non esaustivo, comprendono: effettuare i controlli di routine e gli interventi di manutenzione sulle apparecchiature/macchine/impianti, eseguire le attività di primo intervento e ripristino, nonché le prove di funzionamento; supervisionare e fornire supporto alle attività di manutenzione svolte dai fornitori esterni.

Il manutentore meccanico deve inoltre registrare le informazioni riguardanti gli interventi eseguiti e l'esito degli stessi, comunicando al proprio responsabile eventuali problematiche o anomalie.

 

Profilo ideale del candidato:

 

  • Formazione: Diploma di scuola media superiore (perito tecnico).
  • Preparazione professionale: esperienza in attività di manutenzione meccanica su impianti industriali (trattamento acque, impianti chimici, siderurgici, ecc.
    Trovaci su facebook
    ). Costituiranno titolo preferenziale conoscenze meccaniche e principi di manutenzione di apparecchiature elettromeccaniche, soprattutto su componenti quali pompe e compressori oltre al possesso di patentino per saldatore e mulettista.
  • Competenze: capacità di lavoro in squadra, versatilità e motivazione, oltre a capacità di lavoro in autonomia nell'area di responsabilità assegnata.

 



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 07/10/2019.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze