Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

ONLY JOB S.R.L. ricerca INGEGNERE INDUSTRIALE

Testo Annuncio:

Per importante azienda cliente stiamo ricercando una figura di Assistenza Tecnica al Cliente.
La figura professionale, collocata all'interno della Funzione Qualità, rappresenta il soggetto di riferimento nel rapporto tecnico fra l'Azienda e la Clientela.
Essa è chiamata a supportare la Funzione Commerciale nel contatto col cliente, anche attraverso visite congiunte presso il medesimo e ad analizzare gli aspetti tecnici legati alla definizione dei parametri di fornitura ed all'utilizzo del prodotto fornito attraverso la collaborazione col Cliente stesso.
Assicura inoltre la gestione delle eventuali non conformità esterne, anche attraverso l'intervento diretto presso i clienti, garantendo la definizione tecnica delle contestazioni ed impostando l'iter delle azioni correttive in Azienda.
Collabora all'analisi di fattibilità tecnica dei prodotti e alla gestione operativa delle visite e degli audit dei clienti in Stabilimento.

Trovaci su facebook
Provvede al monitoraggio degli indicatori di natura qualitativa sul mercato, facendosi interprete delle relative azioni di miglioramento in Azienda.
Per quanto sopra delineato, si richiede un profilo formativo che comprenda una laurea in Ingegneria Industriale (Meccanica, Chimica, Aeronautica, Nucleare) o in Scienza dei Materiali, preferibilmente con un'esperienza di almeno due anni, maturata in azienda del settore manifatturiero.
E' fondamentale una conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2, per garantire piena autonomia nella gestione di trattative e nell'approfondimento tecnico.
Sarà elemento distintivo la eventuale conoscenza di ulteriori lingue straniere (tedesco in primis).



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 08/10/2019.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze