Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

SOPRAN S.p.A. ricerca Progettista Firmware

Testo Annuncio:

Cerchiamo un professionista da inserire nel nostro team di Ricerca e Sviluppo; la risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo Firmware per sistemi embedded basati su microcontrollori a 32 bit ARM Cortex, per applicazioni industriali in ambito Oil & Gas e sistemi antincendio.

 

L'attività prevede lo sviluppo Moduli elettronici Hot-Plug in architettura 'Ridondata'; sviluppo driver per display LCD/TFT; sviluppo driver per schede di comunicazione su bus I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN; sviluppo applicativi su Sistemi Operativi Real Time. Capacità di analisi, verifica (debug) e integrazione.

 

Siamo alla ricerca di brillanti ingegneri elettronici o informatici interessati all'innovazione e che abbiano maturato una solida esperienza nel ruolo.

Trovaci su facebook
Nello specifico sono richieste le seguenti conoscenze:

  • linguaggi di programmazione C, C++, Assembler 
  • protocolli di comunicazione I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN.
  • capacità di sviluppo firmware su architetture RISC, ARM; 
  • utilizzo di microcontrollori/microprocessori a 32 bit

 

Completano il profilo una spiccata capacità di lavorare in team, flessibilità, buone doti comunicative ed organizzative. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

 

L'offerta di lavoro è a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione da valutare in base alle reali competenze del candidato – sede di lavoro Trezzano sul Naviglio - MI



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 10/09/2019.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze