Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Orienta ricerca ADDETTO ALLA LOGISTICA

Testo Annuncio:

Orienta Padova, Agenzia per il lavoro, seleziona Addetti alla Logistica nell'ambito del progetto di politiche attive 'Work experience'.

L'obiettivo è quello di formare la figura di Addetto Alla Logistica  che svolga attività relative alla gestione documentale e amministrativa legata allo stoccaggio, al prelievo-picking e alla spedizione merci; controlla la correttezza dei documenti di trasporto e provvede alla compilazione utilizzando strumenti informatici. 

Il progetto ha una durata totale di 764 ore e sarà così composto: 4 ore di orientamento al ruolo, 120 ore di formazione professionale, 640 ore (4 mesi) di stage presso aziende del territorio durante il quale l'utente sarà supportato tramite una attività di accompagnamento di 12 ore.

Il progetto è rivolto a persone disoccupate/inoccupate beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, di età superiore ai 30 anni, domiciliati/residenti in Veneto.

Ai partecipanti verrà erogata un'indennità pari a 3,00 euro/ora (6,00 euro per il destinatario che presenti un' attestazione ISEE ≤ 20.000 euro) durante l'esperienza di stage, per le ore effettivamente svolte.

Trovaci su facebook
L'indennità verrà erogata solo al raggiungimento del 70% del monte ore previsto per l'attività di tirocinio e formazione, singolarmente considerate.

Domanda partecipazione: gli interessati dovranno inviare il curriculum entro il 4 Ottobre 2019 via mail a , o a mano presso la sede di Orienta di Padova Via Giovanni Savelli, 128/2 Tel: 049/2127608 dal lunedì al venerdì orario 10-12 e 15-17.

La selezione avverrà mediante colloquio motivazionale in data da concordare presso la sede di Orienta di Padova.

E' necessario presentarsi muniti di: DID e/o status di disoccupazione rilasciato dal Centro per l'Impiego; fotocopia della carta di identità e del Codice Fiscale, e CV aggiornato.

Il progetto sarà soggetto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto e la realizzazione dell'attività sarà quindi subordinata all'approvazione del progetto stesso da parte dell'Amministrazione Regionale



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 09/09/2019.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze