Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Orienta ricerca ADDETTO/A TUTELA DELLA RISORSA IDRICA

Testo Annuncio:

Per importante Azienda di servizi pubblici ricerchiamo un/una addetto/a alla tutela della Risorsa Idrica.

Il/la candidato/a effettuerà attività di Tecnico addetto al monitoraggio, analisi e definizione delle strategie di miglioramento degli standard di Qualità Tecnica del Servizio Idrico Integrato (tra cui gli indicatori relativi alle perdite idriche) introdotti dalla Delibera 917/2017 dell'ARERA (l'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente).

Il candidato, tramite gestione di sistemi complessi, è chiamato a svolgere attività che riguardano il presidio dei processi nelle loro componenti fisiche, organizzative e informative nonché ad interagire con le strutture aziendali coinvolte in tali processi.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria per "l'Ambiente ed il Territorio" o "Civile/Idraulica", oltre ad avere una buona conoscenza di software GIS (QGIS e similari) e di modellazione matematica delle reti (EPANET e similari…); Automunito.

Costituiranno requisiti preferenziali referenze in progettazione/modellazione di reti idriche, esperienze lavorative presso Gestori del Servizio Idrico Integrato o di Società di Consulenza/ingegneria attive nel Settore, referenze nell'analisi di performance di sistemi complessi (Big Data, BI, KPI, ….

Trovaci su facebook
) ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

L'Azienda propone un contratto diretto, a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. La sede di lavoro è a Pisa.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 09/09/2019.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze