Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Ali Spa ricerca Disegnatore meccanico

Testo Annuncio:

Ali spa, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze Baracca ricerca per azienda cliente una figura di DISEGNATORE MECCANICO JR.

La figura verrà inserita nel reparto tecnico e sarà supervisionata dal capo del  team di Mechanical System Engineering. Dopo un periodo di formazione sarà in grado di progettare e ottimizzare l'architettura del prodotto che realizza l'azienda, sarà in grado di preparare la documentazione dalla fase di offerta fino alla messa in opera.  Nel tempo arriverà a gestire tutte le attività di ingegneria meccanica dei progetti assegnati.

Il ruolo prevede interfacce interne e coordinamento con dipartimento commerciale, team leader di ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ufficio acquisti e capi progetto.

Trovaci su facebook
Parteciperà a riunione di coordinamento per le offerte internazionali. Le interfacce esterne saranno il cliente (costruttori di automobili) e la persona parteciperà alle riunioni tecniche per discutere di soluzioni tecniche e concordare la pianificazione delle azioni del progetto.

 

Si richiede formazione universitaria nell'area Ingegneria Meccanica, età di apprendistato, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate capacità di apprendimento, passione per il settore, senso di responsabilità e problem solving.

 

Sede di lavoro: Firenze

Si offre contratto di apprendistato

 



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 22/08/2018.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze