Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Ali Spa ricerca Develompment and System Engineer

Testo Annuncio:

Ali professional Toscana, cerca per importante realtà metalmeccanica un Develompment and System Engineer.

La risorsa sarà coinvolta nel processo di offerta e sviluppo, per i progetti di modernizzazione per il settore. Sarà incaricato di studiare le specifiche di offerta, per supportare il documento di offerta, per creare specifiche di sistema, per preparare i documenti di sistema durante l'offerta e le fasi di sviluppo del progetto. Sosterrà la gestione della fase di offerta da un punto di vista tecnico.

Trovaci su facebook
Il ruolo prevede un'interfaccia interna e coordinamento con il dipartimento commerciale, ingegneria meccanica, ingegneria elettronica e sviluppo SW, ufficio acquisti, e project manager.

Capacità di base necessarie per la gestione tecnica del progetto e capacità di trovare la soluzione ottimale costo / funzionale, per interfacciare il suo lavoro con il cliente e gli altri membri del team interno, per rispettare la pianificazione del progetto e il budget di spesa. La risorsa gestirà anche a livello tecnico del progetto specifiche risorse esterne o interne e fornitori dalla fase di offerta fino alla sua conclusione fase di sviluppo e messa in servizio.



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 23/08/2018.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze