Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

Ali Spa ricerca RSPP ricerca Operatore servizio prevenzione e protezione JUNIOR

Testo Annuncio:

Ali Spa filiale di Garbagnate MIlanese cerca per azienda cliente settore metalmeccanica industria un/a RSPP Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione
anche primo impiego.

La risorsa gestirà in affianchemento al responsabile dell'ufficio le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi Professionali per i lavoratori e per l'ambiente e le certificazioni necessarie per il settore.

Trovaci su facebook
Affiancherà durante della valutazione dei rischi e della definizione dei piani di intervento, organizzando i relativi programmi di formazione e garantendo la diffusione e la corretta applicazione delle disposizioni in materia di Salute e Sicurezza effettuando le relative azioni di monitoraggio.

Si occuperà di.

-Valutazione dei rischi, identificazione e implementazione delle misure di prevenzione e protezione attraverso attività di informazione, formazione e addestramento dei lavoratori.

-Promuovere la cultura della sicurezza e del miglioramento continuo, al fine di suscitare un comportamento proattivo da parte degli operatori.

-Predisporre, revisionare e aggiornare il periodico della documentazione prevista dal sistema (manuali, procedure, istruzioni operative, relazioni tecniche)

-Gestione dei rapporti con gli enti certificatori e clienti dell'azienda

-Controllo e regolamentazione delle disposizioni interne nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale

Si richiede:

Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro o titolo equipollente
Frequenza ai moduli formativi A - B - C



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 10/08/2018.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze