Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

in.HR Group ricerca Foreman elettrico / HVAC, Meccanico e di strumentazione

Testo Annuncio:

Ricerchiamo per realtà internaizonale operante nel settore Oil&gas un Foreman elettrico / HVAC, Meccanico e di strumentazione.

La risorsa organizzerà e svolgerà in loco le operazioni di manutenzione di sua responsabilità, assisterà gli specialisti che seguono la manutenzione specifici (SMC). Assicurerà il rispetto dellnorme HSE dell'Azienda (in particolare le procedure relative ai permessi di lavoro), nonché le procedure operative approvate e le pratiche standard di settore durante l'esecuzione delle operazioni di manutenzione posta sotto la sua responsabilità.

Supervsionerà sulle manutenzioni e riparazioni degli impianti e delle attrezzature per garantirne il corretto eseguimento in modo sicuro ed efficiente e in stretta conformità alle procedure operative della Società e alle normative legislative pertinenti sl fine di mantenere tutte le apparecchiature in condizioni operative sicure.

Requisiti richiesti:

- Diploma di Maturità Tecnica (oltre a Diploma Nazionale HND o Certificato HNC, A-livelli + 3 anni di studio, BTS o equivalente).

- Esperienza da 3 a 5 anni nel campo della manutenzione degli impianti di produzione di petrolio e gas.

- Esperienza e know-how di reporting CMMS.

- Leadership

- Conoscenza della lingua inglese

Luogo di lavoro: Basilicata

Invia il tuo C.V. a: indicando nell’oggetto: Foreman elettrico

Trovaci su facebook
Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 08/08/2018.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze