Annuncio di lavoro

Condividi questo articolo con gli amici. AIUTA anche loro a trovare lavoro.


Arca24.com SA
Titolo:

in.HR Group ricerca Specialista ICSS / PLC

Testo Annuncio:

Ricerchiamo in Basilicata uno Specialista ICSS / PLC

La risorsa si occuperà di assistere il progettista fornendo supporto tecnico per la preparazione dei lavori.  Assisterà gli specialisti PLC/ICSS che operano nei Contratti di manutenzione specifici (SMC). Assicurerà il rispetto delle norme HSE dell'Azienda (in particolare le procedure relative ai permessi di lavoro), nonché le procedure operative approvate e le pratiche standard di settore durante l'esecuzione delle operazioni di manutenzione posta sotto la sua responsabilità.

Inserirà i rapporti di intervento nel CMMS (inclusi quelli relativi a SMC) e scriverà i rapporti tecnici relativi al suo campo di competenza. Controllerà il funzionamento di sistemi di utenza e di attrezzature che sono sotto la sua responsabilità.Eseguirà la diagnostica e la risoluzione di problemi in PLC e ICSS (incluso il pacchetto PLC).Seguirà i valori dei parametri e gli allarmi nei sistemi interessati, per scopi di monitoraggio del funzionamento.

Proporrà azioni pertinenti per migliorare le prestazioni e la disponibilità del sistema di controllo.Avviserà le squadre di supporto di eventuali problemi ricorrenti relativi alla disponibilità o alla qualità dei pezzi di ricambio. Assicurerà che il software implementato per modifiche od azioni correttive sia conforme all'analisi funzionale. Assicurerà la che documentazione del sistema di controllo sia aggiornata, al momento della chiamata

Sarà responsabile dell'integrità e del follow-up del software e dell'hardware e delle interfacce con il PLC.

Garantirà che le operazioni di manutenzione sotto la sua responsabilità siano eseguite in stretta conformità alle attuali norme di sicurezza e alle procedure operative della Società e secondo le pratiche standard del settore, garantendo così la qualità delle operazioni di manutenzione all'interno del proprio campo.

Requisiti richiesti:

- Laurea Triennale o la Certificazione HNC, il livello A + 3 anni di studio, il BTS / DUT o l'equivalente), la Laurea Magistrale e / o la Specialistica (o Chartered Engineer, A-livelli + 5 anni di studio).

- 5 anni di esperienza nel settore dei sistemi di controllo ed almeno 3 anni come specialista del sistema di controllo nell'industria petrolchimica.

- conoscenza dei principi relativi al processo e alle attrezzature degli impianti di trattamento del petrolio e del gas.

- conoscenze professionali di CMMS, SAP / R3 / multiple PLC

- conoscenza dei requisiti di abilitazione elettrica e certificazione richiesta (compresi anche PES / PEI secondo CEI 11-27 / 1 e CEI EN 50110-1)

- capacità di lavorare in gruppo

- autonomia

- doti relaizonali

- conoscenza della lingua inglese.

Trovaci su facebook

I candidati potranno inviare il curriculum a citando nell’oggetto “Specialista ICSS / PLC”.

Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it



Città
Tipo contratto:
Note contratto:
Data pubblicazione Pubblicato il: 08/08/2018.
E' velocissimo. E' sufficiente allegare il proprio curriculum in formato PDF.

Referenze